Cerchi un Musicista?

Io quando ho cominciato a suonare la chitarra elettrica ho avuto molta fortuna, il mio primo gruppo infatti l'ho trovato tra i banchi di scuola. Quando però ho voluto aprire i miei orizzonti e cambiare genere, componenti del gruppo e stile mi sono sentito un pò spiazzato. Non conoscevo abbastanza musicisti da trovare proprio chi poteva fare per me.

Avevo bisogno di scrivere annunci per musicisti. Ma dove? Scrivere annunci musicali, annunci per musicisti in un sito di annunci generali, con molte categorie era troppo dispersivo, i tempi si allungavano. Non ho mai trovato fino a poco tempo fa la soluzione a questo problema.

Ora esiste SuonareInPubblico

è una community di soli musicisti dove si può scrivere nel forum, parlare di ciò ce si vuole, contattare musicisti, crearsi un bel profilo, pubblicizzare concerti e...

SCRIVERE ANNUNCI PER MUSICISTI DIRETTAMENTE A MUSICISTI!

Già perchè i tuoi annunci li leggono proprio e solo i musicisti!

suonareinpubblico.netsons.org

Questo è un bel servizio per musicisti!